Appartamento in vendita Via G.le Diaz n. 61, Vittoria (RG)
- Prezzo
- € 60.000
- Città
- Vittoria
- Stato
- Buono/Abitabile
- Piano
- 1
- Classe immobile
- Economica
- Classe energetica
- D
- Riscaldamento
- Autonomo
- Cucina
- Abitabile
- Box / Garage
- No
- Arredamento
- Non Arredato
- Ascensore
- Non presente
- Condizionatore
- Presente
- Balcone
- Presente
Descrizione
A Vittoria (RG) in Via G.le Diaz, nei pressi della Stazione ferroviaria proponiamo in vendita appartamento al 1° piano senza ascensore facente parte di un edificio condominiale; l'appartamento, di circa mq. 50, si compone di ingresso/soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale e due balconi, uno sul prospetto principale e l'altro sul giardino condominiale retrostante.
Posizione sulla mappa
Via Adua, 12 - Vittoria (RG)
Emaia Immobiliare s.a.s. desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo utilizzato per le sue rilevazioni dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (si veda come riferimento: determinazione consistenza)
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili: Visura catastale, Planimetria catastale, Visura ipotecaria, Concessione edilizia
- In qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.